Creare un 𝗽𝗼𝗻𝘁𝗲 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗮 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗶𝗹 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 ed essere al fianco degli studenti aiutandoli a dare forma alle loro più grandi aspirazioni: questa la missione della nostra job fair!
E sono stati migliaia i giovani federiciani che ieri hanno partecipato al Career Day di Ateneo per cogliere questa occasione. A dare il via alla giornata il Rettore Matteo Lorito che ha sottolineato come sostenere, accompagnare e supportare gli studenti nell’inserimento del mondo del lavoro sia una delle più importanti missioni dell’Ateneo.
8.000 i colloqui svolti e 120 le aziende presenti: un’opportunità per incontrare e confrontarsi con realtà aziendali nazionali e internazionali che i nostri laureandi e laureati hanno saputo cogliere e alla quale hanno risposto con grande entusiasmo e partecipazione.