L’evento, organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche in collaborazione con il servizio Orientamento e Placement dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, si terrà in presenza il giorno 18 maggio 2023 dalle ore 09.00 alle 18.00 presso la sede centrale del Dipartimento all’interno del Chiostro di San Marcellino – Via Rodinò, 22, ed è dedicato a studenti e laureati afferenti al Dipartimento.

Se hai conseguito la laurea dal 1° gennaio 2018  in:

• Scienze Politiche (L-36)
  • Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione (L-16)
  • Servizio Sociale (L-39)
  • Statistica per l’impresa e la società (L-41)
  • Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali (LM-87)
  • International Relations (LM-52)
  • Relazioni Internazionali e Analisi di Scenario (LM-52)
  • Scienze della Pubblica amministrazione e del Lavoro (LM-63)
  • Scienze Statistiche per le Decisioni (LM-82)

Registrati e candidati entro il 15 maggio cliccando qui

Dopo esserti registrato, ed avere eventualmente aggiornato il tuo CV, inoltra la candidatura alle aziende più in linea con le tue aspettative.

Qualora il tuo profilo dovesse risultare interessante per le aziende e gli enti partecipanti, potrai essere invitato a sostenere uno o più colloqui il giorno dell’evento.

L’invito al colloquio avverrà esclusivamente a mezzo mail.