L’evento organizzato da Amaris Consulting si terrà i giorni 18 e 19 maggio negli uffici dell’azienda di Milano.

Lo scopo dell’evento è quelli di avvicinare gli studenti e le studentesse o i neolaureati e le neolaureate delle scuole di ingegneria al mondo aziendale. Il team vincitore avrà la possibilità di saltare i primi due step di selezione.

Requisiti:

Laurea già conseguita o in processo di conclusione in ingegneria elettronica, biomedicale, dell’automazione, robotica, meccatronica, informatica o delle telecomunicazioni;
Buone doti comunicative e spirito dinamico;
Disponibilità a lavorare nei prossimi sei mesi in Lombardia, in Emilia Romagna o Piemonte;
La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus.

Tutti i partecipanti saranno accolti nel nostro ufficio di Milano e saranno supportati nell’Hackaton dai nostri consulenti Senior.

Per maggiori informazioni scarica la locandina e clicca qui