Si terrà giovedì 18 novembre 2021 alle ore 14.30 il Talent Recruiting JDD | Accenture, l’evento è organizzato dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni in collaborazione con Accenture, nell’ambito delle attività del progetto JobDay DEMI destinate agli studenti del DEMI.
L’evento si rivolge in particolare ai laureandi e laureati dei corsi di laurea in Economia Aziendale e Innovation and International Management.

Per partecipare all’evento compila il Form di iscrizione e carica il tuo CV entro e non oltre il 12 novembre alle ore 12.00.
L’evento si svolgerà su Microsoft Teams:- se sei uno studente o comunque la tua mail istituzionale è ancora valida, accedi alla tua area personale e scarica Microsoft Teams (ti inseriremo nel Team dedicato all’evento).
– se sei laureato e non riesci ad accedere a Office 365, ti preghiamo di inviare a jobdaydemi@unina.it il tuo indirizzo di posta elettronica non Unina e riceverai una mail di invito (dovrai effettuare l’accesso al Team con quella mail che ci hai comunicato)