La Biennale di Venezia
Condizioni agevolate e iniziative per studenti, università e accademie – Manifestazioni 2023

BIENNALE ARCHITETTURA: BIGLIETTI GRUPPO E RIDUZIONI STUDENTI
Biglietti a ingresso unico ad €16,50, anziché €25,50 e accrediti ad €45,50, anziché €85,50. Per i gruppi di min. 10 partecipanti è prevista la tariffa ulteriormente scontata di €15,50.
Acquista subito il tuo biglietto

VISITE GUIDATE E LECTURES
Tariffe ridotte per visite guidate e lectures di approfondimento dedicate ai gruppi di studenti.
Info e prenotazioni

PROGETTO SPECIALE BIENNALE SESSIONS
Dedicato a Università e Accademie, consente ai gruppi di 50 partecipanti di visitare la Mostra per 3 giorni consecutivi acquistando un pass al prezzo speciale di €20 e di organizzare un seminario negli spazi espositivi.
L’adesione è gratuita!

BIGLIETTI E ABBONAMENTI A TARIFFA RIDOTTA PER STUDENTI
Per gli studenti o under 26 sono previste riduzioni sull’acquisto di biglietti e abbonamenti per i festival di Teatro, Danza e Musica. Prossimamente disponibili su www.labiennale.org.

Tariffa ridotta studenti per gli spettacoli dei Leoni per il Teatro Armando Punzo (Leone d’Oro) e FC Bergman (Leone d’Argento), per la Danza Tao Dance Theater (Leone d’Argento), per la Musica Brian Eno (Leone d’Oro) e Miller Puckette (Leone d’Argento).
Scopri i Leoni 2023

L’accredito, disponibile per gli studenti maggiorenni di tutti i corsi di studi, ha validità per tutta la durata della Mostra e consente di accedere a un percorso di proiezioni dedicato, di usufruire di alloggi a tariffe vantaggiose presso residenze universitarie convenzionate e altri benefit.

Tariffa speciale early bird di 80€ (anziché 95€) entro il 28 giugno.
Info e condizioni

MEMBERSHIP BIENNALE YOUNG ADULT CARD
La Biennale Young Adult Card, dedicata ai maggiorenni under 30, prevede ingressi omaggio e riduzioni alle manifestazioni 2023.

Disponibile al prezzo speciale di 60€.
Info e acquisto