Nestlé sta cercando una persona da inserire nel Global IT Hub Graduate Program, con l’obiettivo di individuare e trattenere i giovani talenti in ambito STEM ed economico, offrendo al contempo ai giovani professionisti l’opportunità unica di lavorare per la più grande azienda di alimenti e bevande al mondo.

Un contratto di apprendistato di 2 anni a tempo pieno nella Nestlé Global IT Hub di Milano, una delle divisioni di punta di Nestlé.

Questo Hub è il centro di eccellenza IT di Nestlé, composto da un team multiculturale e diversificato di professionisti IT che guidano il più grande panorama operativo IT e la trasformazione digitale nel settore FMCG.

Per partecipare occorre essere laureati e laureandi in Ingegneria Gestionale, Economia, Ingegneria Informatica, IT, Informatica, Design o qualsiasi altra disciplina affine, avere una perfetta padronanza della lingua inglese in tutte le sue forme: scrittura, conversazione, ascolto e lettura, conoscenza della suite Microsoft Office e dei programmi Microsoft 365.

Il termine ultimo per candidarsi è il 15 settembre 2022 alle 14.