Master Interuniversitario post-laurea executive “Chief Financial Officer – Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo” organizzato dall’Università Parthenope, dall’Università di Teramo, dall’Università Federico II e dall’Università della Campania “L. Vanvitelli”, in collaborazione con ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari) e FDC (Federazione Dottori Commercialisti).
Il Master CFO è rivolto a persone già inserite nel mondo del lavoro che intendono sviluppare e/o approfondire le competenze nelle aree del bilancio, dell’analisi economico-finanziaria, della finanza operativa e strategica, del controllo direzionale e strategico. La rete di competenze che ruotano intorno al Master lo rendono una esperienza di formazione assolutamente unica nel panorama nazionale.
Il Master CFO offre un percorso formativo di 14 moduli, articolato in 21 unità didattiche in presenza, che si svolgono il venerdì e il sabato a settimane alterne, e in 4 workshop di approfondimento. Consente l’acquisizione del titolo di Master Universitario di II livello e di 60 CFU, oltre ai crediti formativi professionali.
Il Bando di concorso scade il 20 marzo 2022, e il costo complessivo è di 4.000 euro (https://www.uniparthenope.it/didattica/bandi/bandi-master-I-II-livello).
Per qualsiasi ulteriore informazione consultare il sito www.mastercfo.uniparthenope.it, 
o contattare il numero di tel. +39 081 547 4121, e-mail: mastercfo@uniparthenope.it.