E’ dedicato alla formazione di competenze nel management turistico, alla creazione di professionalità che sappiano gestire il business in maniera sistemica con conoscenze digitali e capacità manageriali il Master di I livello in Hospitality and Destination Management che verrà presentato il 26 gennaio 2023 alle 15 al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.

Il bando è aperto e sarà possibile presentare le domande per l’iscrizione al Master entro il giorno 9 febbraio 2023. I posti disponibili sono 60.

Introduce la giornata la professoressa Valentina Della Corte, coordinatrice del Master e del Corso di Laurea in Hospitaliy Management; intervengono Tania Melchionna, General Manager Centro Federica Web Learning, e Amedeo Manzo, Presedente BBc Napoli. A seguire le testimonianze dei partner aziendali: Salvatore Naldi, Presedente Salvatore Naldi Group e Antonio Lettera, General Manager Starhotels Hotel Terminus. le conclusioni sono affidate a Cihan Cobanoglu, Direttore del M3 Center e coordinatore del Master in collegamento da University of South Florida.

Il corso, istituito presso il Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni dell’Università Federico II, in collaborazione con il Dipartimento di Agraria, M3 Center University of South Florida e Federica Web Learning, prevede attività formativa realizzata online, attraverso la modalità asincrona, accompagnata dall’attività in azienda ed ha una durata di 12 mesi con il rilascio di 60 CFU.

La modalità di accesso al Master prevede la valutazione dei titoli e un colloquio orale. Il Master è rivolto a studenti (che hanno già conseguito la laurea triennale), professionisti ed operatori di settore che vogliono comprendere e approfondire i trend e le sfide del mondo dell’Hospitality, del F&B management e del destination management ed a imprenditori che desiderano ispirarsi a nuovi modelli di business e gestire in maniera innovativa le loro imprese.

Per ulteriori informazioni, è possibile accedere al seguente link e/o scrivere un’email al seguente indirizzo: hm.master@unina.it.

Allegati: