Giovedì 16 marzo alle ore 9:00 il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II apre le porte della sua sede per accogliere gli studenti delle scuole superiori che avranno effettuato la prenotazione dedicando loro una giornata di presentazione dell’offerta formativa.

PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO – DISPONIBILITA’ TERMINATA

STREAMING DA YOUTUBE

Vista l’alta richiesta, sarà possibile seguire l’evento anche in modalità streaming. NB: La partecipazione all’Open Day in modalità streaming NON da diritto all’attestato di partecipazione.

Programma della giornata

Ore 9:00 – Accoglienza e saluti in plenaria del Direttore del Dipartimento, Prof.ssa Angela Zampella, della Coordinatrice del Gruppo Orientamento, Prof.ssa Marialuisa Menna, e dei coordinatori dei Corsi di Laurea a Ciclo Unico Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche –  delle lauree Triennali Controllo di qualità, Scienze e Tecnologie Erboristiche, Scienze Nutraceutiche, delle lauree magistrali Biotecnologie del Farmaco, Tossicologia Chimica Ambientale.

Ore 12:00 – Tour guidato nei luoghi dedicati allo studio, alla didattica – come i laboratori – e alla socialità che caratterizzano la vita universitaria in Dipartimento.

Si segnala che la sede del Dipartimento è raggiungibile con la metro linea 1 ANM – fermata Policlinico, con i mezzi di trasporto su gomma ANM. In auto è possibile parcheggiare nel parcheggio ANM attiguo al Policlinico.