
I Collegi e i Dipartimenti della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base si presentano. Dal giorno 9 al giorno 13 Febbraio 2026 gli studenti interessati ad intraprendere gli studi di Architettura, di Ingegneria, di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali possono partecipare in presenza ad eventi pensati per illustrare i percorsi formativi di Laurea, le opportunità di tirocini e tesi, le possibilità di studio all’estero, le sedi, i laboratori, i servizi agli studenti, i test di auto-valutazione/ammissione e le ulteriori iniziative di orientamento prima dell’inizio del prossimo anno accademico.
Il calendario degli appuntamenti:
- 9-10 febbraio – Open Days Architettura
- 9-12 febbraio – Open Days Ingegneria (9 febbraio presso la sede di San Giovanni, 10-11-12 febbraio presso la sede di Fuorigrotta)
- 12-13 febbraio – Open Days Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
L’iniziativa, aperta a tutti gli interessati, è particolarmente rivolta agli studenti delle classi quarta e quinta degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore.
E’ necessario prenotarsi ad uno degli eventi riportati di seguito tramite la pagina:
https://www.uniopenday.it/ a partire dal 10 Gennaio 2026.
