Partecipa a Power Skills Journey, un viaggio virtuale ​in 5 tappe organizzate tra novembre 2023 e febbraio 2024, per potenziare la tua creatività e offrirti gli strumenti per entrare nel mondo del lavoro con sicurezza e fiducia.

Un’esperienza da vivere per imparare divertendosi e, come alla fine di ogni viaggio, per scoprirsi diversi da quando si è partiti.

Non perdere il quarto appuntamento di giovedì 25 gennaio, dedicato a:

Tool essenziali al lavoro e l’e-mail perfetta

Che tu debba creare un Gantt o una presentazione per il tuo manager, impostare un foglio di calcolo, tenere il verbale di una riunione, gestire la tua agenda elettronica, invitare il tuo team a una call e molto altro, non potrai fare a meno di alcuni strumenti che ti renderanno la vita più facile.

Sono i tool essenziali, quelli imprescindibili per chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro: tra gli altri, Excel, PowerPoint, il calendar e, come direbbero i più nostalgici, la posta elettronica. Li passeremo in rassegna, in condivisione schermo, durante l’appuntamento numero quattro di “Power Skills Journey”, il filone di esperienze online con il team di Accenture dedicato a studenti e neolaureati.

Ci guideranno:

Marco Mallia, Associate Manager @Accenture Italia

Maria Cobucci, Marketing & Communications Manager @ Accenture Italia

25 gennaio 2024

h. 17.00-18.30

Iscriviti subito a questo link per partecipare in diretta al webinar ospitato sulla piattaforma di Joinrs, la community social per studenti universitari e giovani laureati.