Praticantato forense presso l’ANAS spa ai sensi dell’art. 41 della L. n.247/2012

INFORMATIVA DI ANAS,
FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA LISTA DI IDONEI PER L’AMMISSIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, AL TIROCINIO PROFESSIONALE ai sensi dell’art. 41 della L. n. 247/2012, PRESSO LA DIREZIONE LEGALE DI ANAS S.P.A.

ANAS S.p.A. informa della possibilità di poter effettuare un tirocinio professionale ai sensi dell’art. 41 della L. n. 247/2012, presso la Direzione Legale (DL) di ANAS S.p.A.

La domanda, debitamente sottoscritta, va redatta utilizzando esclusivamente il fac-simile allegato al presente avviso di selezione, (documento pubblicato sul sito istituzionale Società, “www.stradeanas.it” nella sezione denominata “Lavora con noi”) e deve essere inviata da un indirizzo di posta elettronica certificata e recapitata al seguente indirizzo anas@postacert.stradeanas.it. Nell’oggetto della pec dovrà essere indicato “Selezione tirocinio professionale ai sensi dell’art. 41 della L. n. 247/2012, presso ANAS S.p.A.”.

Tra i requisiti di ammissione:

Le domande devono essere presentate improrogabilmente entro il 26 novembre 2021. Non saranno prese in considerazione le domande presentate oltre tale termine, ovvero mancanti dei requisiti richiesti, o, comunque, incomplete. In ogni caso non sono ammesse le domande spedite per posta o per fax.

Leggi il bando e compila la domanda di partecipazione.