Ripartizione Relazioni Studenti
Proroga termine immatricolazioni e iscrizioni
a.a. 2021/22

Si rende noto che gli Organi di Governo dell’Ateneo hanno deliberato, nelle sedute tenute in data odierna, di prorogare al 30 novembre 2021 la scadenza del termine per effettuare le immatricolazioni ai corsi di laurea ad accesso libero (triennali
ed al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza) e le iscrizioni agli anni successivi al primo di tutti i corsi di studio,
nonché i passaggi ed i trasferimenti di corsi di studio, senza il pagamento del contributo sanzionatorio.
E’ prorogato alla stessa data (30 novembre p.v.) il termine di scadenza per prelevare (attraverso segrepass) direttamente dalla banca dati INPS i dati relativi all’ISEE valido per le prestazioni universitarie, relativamente alle immatricolazioni ed alle iscrizioni agli anni successivi al primo di cui sopra.

Napoli 27 ottobre 2021

Il Dirigente della Ripartizione