Selezione per titoli e colloqui di una figura professionale da inserire nell’organico di questa Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari – Fondazione di Ricerca per l’Area Scientifica.

Rapporto di lavoro: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, disciplinato dal CCNL per i lavoratori dell’Industria Alimentare.

Sede di lavoro: Parma.

1.         Profilo del candidato

Il candidato ideale possiede una pregressa esperienza maturata nell’ambito di attività scientifica di ricerca, in particolare, nel settore dell’“Ittico e Mare”, nonché una esperienza maturata nel coordinamento e nello sviluppo di Progetti di Ricerca.

2.         Requisiti per l’ammissione

Possesso di uno dei seguenti titoli:

Laurea magistrale in Chimica, Chimica Industriale, Scienze Biologiche, Scienze e Tecnologie Alimentari e diplomi di laurea equipollenti a quelli in elenco;

  1. Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  2. Esperienza maturata nella filiera agroalimentare di produzione e trasformazione tecnologica, in qualità di coordinatore di attività e team di lavoro, almeno quinquennale;
  3. Esperienza maturata in qualità proponente e/o coordinatore scientifico di progetti di ricerca finanziati a livello europeo, nazionale e locale.

scarica allegati