Il programma “Disegna il tuo futuro” dello Studio Portolano Cavallo prevede l’inserimento in stage di studenti e studentesse già dal secondo e terzo anno di giurisprudenza, ai/alle quali è offerta l’opportunità di tornare in stage in ciascuno degli anni successivi sino alla laurea.

Partecipando al programma, lo/la stagiaire sarà inserito/a in un percorso di crescita pluriennale; gli/le stagiaire che avranno compiuto con successo i tre – quattro anni del percorso avranno accesso preferenziale per l’inserimento stabile nello Studio dopo la laurea, con il titolo di “associate”.

Scopri il  programma di stage “Disegna il tuo futuro”, partecipando al webinar!

⇒ Stage per studenti di giurisprudenza del secondo o terzo anno di università

⇒ Opportunità di tornare in stage in ciascuno degli anni successivi sino alla laurea

⇒ Possibile conferma in via preferenziale come “associatedopo la laurea, a fronte di esito positivo dell’intero percorso

⇒ Svolgimento dello stage in remoto o in modalità mista (senza necessità di spostamento fisso a Milano o Roma)

A raccontarti le caratteristiche del programma e darti tutte le informazioni per candidarti saranno:

• Manuela Cavallo – partner
  • Giorgia Vitanza – HR manager
  • Gianmarco Casciottastagiaire di Portolano Cavallo che ha partecipato alla prima edizione

Potrai avere un confronto e delle risposte in diretta alle tue domande e curiosità su “Disegna il tuo futuro”, su quali sono i requisiti per candidarsi e sullo svolgimento della selezione, e su cosa vuol dire lavorare in Portolano Cavallo.

Il webinar è rivolto agli studenti di giurisprudenza di tutti gli atenei italiani.

ISCRIVITI