Si terrà mercoledì 23 novembre 2022, a partire dalle 12.30, nell’Aula Guarino, l’incontro “Study in the USA 2022”.

L’evento sarà incentrato sulle opportunità di studio post laurea negli Stati Uniti d’America ed in particolare sulle opportunità offerte dalla Loyola Law School Los Angeles, legata al Dipartimento di Giurisprudenza federiciano da una convenzione internazionale coordinata dal professore Ferruccio Auletta.

L’incontro è organizzato dal delegato all’internazionalizzazione del Dipartimento di Giurisprudenza, professor Amedeo Arena, e dalla Commissione orientamento, rappresentata dal professore Adriano Maffeo, in collaborazione con l’associazione studentesca US – L’Università degli Studenti di Giurisprudenza.
Prenderanno parte all’incontro, oltre a Ferruccio Auletta, il professor Aaron Ghirardelli, LLM Program Director presso la Loyola Law School Los Angeles, e Nicola Liguori, componente del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.
L’incontro comprenderà una tavola rotonda con tre laureati dell’Università Federico II che hanno conseguito un Master of Laws (LLM) presso la Loyola Law School: il dottor Joseph Ark Ndulue, la dottoressa Luciana Esposito, e l’avvocato Carlo Nardone.

Allegati:

(Fonte: redazionenews@unina.it)