E’ possibile iscriversi fino alle 12 del 20 settembre 2022  per candidarsi e partecipare ad uno dei 28 tirocini remunerati previsti dai progetti “Imparare L’imprenditorialita II” e “Cognitive Learning byFabLab” finanziati dalla Regione Campania attraverso il POR CAMPANIA FSE 2014/2020 – ASSE III – OBIETTIVO SPECIFICO 14 – Azione 10.4.7, rivolti agli studenti federiciani.

I tirocini, della durata di 4 mesi (Imparare l’imprenditorialità II) o di 6 mesi (Cognitive Learning byFabLab) prevedono un’indennità di partecipazione di 700 euro lordi mensili.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma Jobservice

Martedì  13 settembre 2022, alle 10 presso l’aula II3 in via Claudio, Napoli, i coordinatori dei progetti e gli employers partecipanti presenteranno nel dettaglio le attività previste per ciascun tirocinio.

La giornata sarà aperta dai saluti di Gioconda Moscariello, Presidente della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Pasquale Arpaia, coordinatore del ‘Progetto Tirocinii 2022 – 2023, Antonio Bilotta, Coordinatore del Progetto ‘Imparare l’Imprenditorialità II’ e Cristina Mele, coordinatrice del progetto “Fab-Lab Cognitive by Learning”.

Per partecipare all’evento è necessario è necessario prenotarsi collegandosi al link.

Allegati: