Un percorso formativo innovativo, che lega l’approfondimento delle conoscenze umanistiche a quelle manageriali, attraverso un approccio fortemente interdisciplinare. E’ il Corso di studio Magistrale in Management del patrimonio culturale attivo alla Federico II dal 2016 per il quale è in programma lunedì 22 luglio 2024 alle 15 un incontro di orientamento on line.
L’incontro è rivolto a chi vuole immatricolarsi ma anche a chi è già iscritto, e spiegherà i requisiti di accesso per l’iscrizione, gli obiettivi formativi, gli insegnamenti previsti e le metodologie didattiche, le attività di tirocino presso istituzioni ed enti convenzionati con l’Ateneo, l’Erasmus ed altre opportunità d’internazionalizzazione, tesi di laurea, attività di tutoraggio, orientamento in itinere e sbocchi lavorativi, opportunità, orientamento post lauream.
Piattaforma TEAMS Canale “Orientamento CdSM in Management del Patrimonio Culturale”. Link codice: zvfkwtw
È possibile inviare una mail al Coordinatore del CdS prof. Maria Ronza (mronza@unina.it) per una più agevole organizzazione dell’incontro previsto il 22 luglio. Per chi è impossibilitato a partecipare il 22 luglio e desidera informazioni sul CdS magistrale, è possibile contattare via mail la prof.ssa Maria Ronza (mronza@unina.it) e il prof. Francesco Bifulco (francesco.bifulco@unina.it) per definire una modalità d’incontro/orientamento.