HACKATHON PRAGMALAB: accetta la sfida ed inizia a lavorare nell’IT. Candidati e partecipa alla challenge e al processo di selezione.
È partita la seconda edizione dell’hackathon promosso dalla società di consulenza S4BT, rivolto a coloro che desiderano lavorare nel mondo software e costruire così un percorso professionale in questo campo. La sfida consiste in una “Caccia al Dato” all’interno di un DB realizzato appositamente per l’occasione; se è l’opportunità che stavi cercando, puoi inviare l’iscrizione alla challenge fino al 2 luglio 2023.
A fine luglio saranno decretati i tre profili vincitori che entreranno in stage all’interno del Team PRAGMA Line verso la metà di settembre. Lo stage coinvolgerà le persone in attività di supporto allo sviluppo ed al backend della piattaforma proprietaria, occupandosi delle attività di collaudo e di test di PRAGMA4U®.
PRAGMA4U® è la piattaforma di workflow management di S4BT che ottimizza i processi di lavoro in totale compliance, creando una mappa digitale aziendale in modo graduale e mirato.
Il punto di partenza per aderire alla challenge è l’iscrizione, che è possibile inviare direttamente dal seguente link ricordando la scadenza del 2 luglio 2023.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile scrivere a cristina.lapenna@s4btsrl.com