Come si prenotano gli esami?

Esistono due modalità per prenotare degli esami:

• SEGREPASS

Accedendo con le proprie credenziali a Segrepass è possibile, nell’apposita sezione, prenotare gli esami on–line e stampare la relativa ricevuta di prenotazione.

Le prenotazioni iniziano 21 giorni prima e terminano 7 giorni prima dell’appello previsto per ciascun insegnamento. Non possono effettuarsi prenotazioni dopo la scadenza dei termini.

• TELEFONO
    Per prenotare gli esami da oggi è disponibile il numero telefonico 081.67.22.00.

Al momento della chiamata un risponditore telefonico automatico chiede di digitare il codice numerico personale seguito da # (cancelletto) per identificare lo studente. Il codice numerico personale si può visualizzare sul servizio di Segreteria Online di SEGREPASS.

Dopo l’identificazione dello studente, il risponditore chiede di digitare il PIN (di 5 cifre) e, successivamente, il codice dell’insegnamento da prenotare (codice di 5 cifre completo di eventuali zeri iniziali).

In questo modo chi fosse impossibilitato ad effettuare la prenotazione dal proprio personal computer di casa o dalle aule informatizzate messe a disposizione degli studenti da parte del CSI, potrà farlo con una semplice telefonata al numero 081.67.22.00.

C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574