ADVANCED SYSTEMS SPA

Dal 1981 partner tecnologici della PA per una fiscalità locale efficiente ed equa.

Chi siamo

Advanced Systems SpA concentra le attività produttive sull’ideazione e realizzazione di software per la gestione della riscossione dei tributi e di applicativi gestionali per lo più rivolti ad Enti Pubblici. Advanced Systems sviluppa i suoi applicativi web utilizzando i più aggiornati strumenti di  sviluppo come GWT (Google Web Toolkit) e JSF (Java Server Faces): per gli applicativi client-server vanta un know-how riconosciuto dal MIUR sui più efficienti linguaggi di programmazione ad oggetti (C++, Delphi) e dispone di personale qualificato su linguaggi host come PL1 e Cobol.

L’organico, costituito per il 90% da personale tecnico specializzato, è qualificato per lo sviluppo di applicazioni web (in html, javascript, PHP, jquery, mysql, cgi, ecc) ed è specializzato anche nella realizzazione di applicazioni mobile per IOS/Android (sia APP native che HTML5).

Parte della produzione AS, nello specifico la produzione di applicativi direzionali e strumenti per la gestione dell’Antiriciclaggio oltre che procedure host per Istituti di credito italiani e stranieri, è realizzata in stretta collaborazione con SADAS Srl.

 

Chi cerchiamo

AREE D’INTERESSE SPECIFICHE: INFORMATICA,  INGEGNERIA INFORMATICA

  • JR DATA SCIENTIST/JR DATA ANALYST: Siamo alla ricerca di persone capaci di estrarre conoscenza dai dati attraverso l’analisi e l’interpretazione, mediante l’uso degli strumenti e delle tecnologie messe a disposizione dal mercato.
  •  JR WEB DEVELOPER: Siamo alla ricerca di programmatori JAVA/J2EE, con il framework GWT, negli ambienti NetBeans ed Eclipse, per lo sviluppo di applicazioni Web e di framework specializzati.

Progetti ed iniziative

Sviluppo ed integrazione di connettività al Nodo dei Pagamenti pagoPA

ADVANCED SYSTEMS, in qualità di PARTNER TECNOLOGICO qualificato di pagoPA, gestisce una Piattaforma Tecnologica dove sono predisposti i necessari collegamenti tecnici e le configurazioni richieste per connettersi al Nodo dei Pagamenti.

La Piattaforma Tecnologica risulta essere costituita da:

  • Componente di connettività
  • Componente applicativa
  • Servizi di supporto




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti