Barilla

The italian food company. Since 1877.

Chi siamo

Barilla è un’azienda alimentare italiana di famiglia. Nata nel 1877, l’azienda è oggi un Gruppo internazionale presente in oltre 100 paesi.

Leader mondiale per pasta e sughi in Europa continentale, per i prodotti da forno in Italia e per i pani croccanti in Scandinavia, il Gruppo Barilla è riconosciuto in tutto il mondo come simbolo del saper fare italiano.

Essere il più grande produttore di pasta al mondo è una forte responsabilità e per riuscirci selezioniamo solo i grani duri della migliore qualità, coltivati nel modo più sostenibile, coerentemente con la nostra missione “Buono Per Te, Buono Per Il Pianeta”. Ciò significa garantire una filiera sostenibile dal campo alla tavola, dal punto di vista economico, sociale e ambientale. I parametri fondamentali che applichiamo nel selezionare le nostre materie prime agricole sono l’eccellenza della qualità e il rispetto per i diritti umani e per l’ambiente.

Da sempre Barilla è impegnata ad ampliare il raggio dei propri sforzi stabilendo obiettivi ambiziosi che la rendano un luogo di lavoro ancora più “inclusivo”; creando una forza lavoro diversificata, impegnata e motivata; valorizzando una cultura aperta che abbraccia e celebra le differenze; promuovendo e sostenendo programmi sulla diversità nelle comunità in cui operiamo.

Chi cerchiamo

Cerchiamo laureandi e neolaureati delle lauree magistrali, proattivi, con inglese fluente e adatti a lavorare in team per posizioni nell’ambito R&D, Marketing, Supply Chain, Finance&Administration.

Molto della tua carriera dipenderà da te e dalle sfide che deciderai di cogliere. Noi ti garantiamo un ambiente aperto, innovativo e internazionale.




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY