BIP

Chi siamo

Nati in Italia nel 2003, siamo una delle principali multinazionali di consulenza in Europa che impiega oltre 2.000 persone a livello globale.

Offriamo servizi di consulenza direzionale per aziende strutturate e di grandi dimensioni, operanti nei settori: Energy & Utilities, Telco, Media, Entertainment, Financial Services, Public Sector, E-Commerce, Retail & Consumer Goods e Manufacturing.

Il nostro Core Business è centrato su progetti di reingegnerizzazione dei processi e digital transformation in ambito Information Technology e Business.

Chi cerchiamo

Siamo interessati a entrare in contatto con giovani laureandi e neolaureati in:
Ingegneria Gestionale/Informatica/delle Telecomunicazioni/dell’Automazione/Matematica/Fisica/Energetica, Informatica, Statistica, Scienze Matematiche, Fisiche, Economia.

Il percorso per il coinseguimento della laurea, le esperienze professionali ed eventuali periodi di studio/lavoro trascorsi all’estero sono elementi rilevanti nell’iter di selezione.

I candidati ideali hanno una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza col pacchetto Office e uno standing professionale elevato; sono flessibili, proattivi, e hanno la capacità di pensare “out of the box”; in campo lavorativo, possiedono doti di problem solving, propensione al team working e disponibilità a effettuare trasferte.

A coloro che completeranno con successo l’iter di selezione offriremo uno stage di 3 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
L’indice di conversione dei tirocini in contratti di lavoro è del 95%, il più alto di tutta Italia, come attestato negli ultimi anni dalla Repubblica degli Stagisti.




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY