BRICOMAN

Chi siamo

Siamo il più grande specialista di prodotti tecnici per la costruzione, la ristrutturazione fino alla finitura della casa e delle collettività. Presenti sul territorio solo dal 2008, possiamo contare oggi su più di 3.000 collaboratori. Abbiamo un piano di sviluppo ambizioso che prevede nei prossimi anni l’apertura di 20 nuovi Negozi per rendere la nostra presenza sempre più capillare su tutto il territorio nazionale. La vicinanza e la conoscenza dei nostri Clienti, la concretezza, la semplicità e un ambiente che facilita tanto l’autonomia quanto l’iniziativa personale sono le chiavi del nostro successo. Crediamo nella trasparenza, condividiamo le informazioni, gli obiettivi e la visione sul futuro dell’azienda: l’aspetto che ci contraddistingue è la responsabilità che abbiamo nei confronti del cliente e della sua soddisfazione. Credere in un progetto chiaro e fortemente condiviso favorisce il gioco di Squadra e porta ciascuno di noi a lavorare per obiettivi. Il valore che diamo all’autonomia e allo spirito d’iniziativa fa si che tutti ci sentiamo direttamente responsabili del fatturato. Creiamo una spirale positiva tra la nostra soddisfazione, quella del Cliente e l’aumento dei risultati.

Chi cerchiamo

Allievo Capo Settore  La figura di Allievo Capo Settore prevede l’inserimento in uno dei nostri negozi, in un percorso di crescita professionale che dura 12 mesi, si articola in due fasi di 3 e 9 mesi ed è finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Fin dal primo giorno sarai accompagnato da un capo settore tutor e potrai fare affidamento sulla squadra di negozio, sul direttore e sul direttore regionale. Avrai a disposizione materiali didattici pensati appositamente per il tuo accompagnamento. Il tuo percorso sarà scandito da momenti di feedback e confronto sugli obiettivi raggiunti e quelli futuri. Alla fine del percorso avrai acquisito le basi del mestiere di capo settore e potrai lavorare nei settori commerciali oppure nella logistica o nella barriera casse.
Che cosa fa il capo settore – Il capo settore è la colonna portante di Bricoman: il ruolo comporta profonda responsabilità in ambito commerciale, gestionale e di sviluppo delle risorse umane. È la persona che gestisce il reparto/servizio e crea le condizioni affinché i clienti, i colleghi e gli azionisti  siano soddisfatti. Fa emergere il talento individuale, è di esempio, motiva e fa appassionare al lavoro la squadra, fa vivere quotidianamente i nostri valori e il nostro progetto imprenditoriale.




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti