Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP

Chi siamo

Gli uffici italiani di Cleary Gottlieb, situati in Piazza di Spagna a Roma e alle spalle del Duomo a Milano, contano un centinaio di professionisti e offrono ai clienti dello studio servizi legali integrati in ambito italiano, europeo e mondiale.
I nostri avvocati danno assistenza in merito a operazioni societarie e finanziarie, contenzioso commerciale, diritto della concorrenza e dei settori regolamentati, diritto tributario.
Le sedi di Cleary Gottlieb in Italia non sono divise in dipartimenti. Molti dei nostri avvocati si occupano di più aree di pratica e sono abilitati anche in giurisdizioni straniere (ad esempio, Stati Uniti e Regno Unito).
La conoscenza della lingua inglese è un requisito essenziale nella valutazione della candidatura. Per i candidati non ancora abilitati all’esercizio della professione forense, lo studio offre la possibilità di effettuare stage della durata tra i sei mesi e i due anni.
A seguito dell’abilitazione e del conseguimento di un LL.M. presso prestigiose università anglosassoni, la maggioranza dei praticanti diventa associate dello studio.

Chi cerchiamo

Laureati in giurisprudenza interessati a operazioni societarie e finanziarie, contenzioso commerciale, diritto della concorrenza e dei settori regolamentati, diritto tributario.

https://www.clearygottlieb.com/locations/rome/legal-landing-page/careers-interior-pages/opportunities-and-application-information




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti