Gruppo api

Mettere il futuro in movimento!

Chi siamo

Il Gruppo api è il principale attore privato italiano nel settore dei carburanti e dei servizi alla mobilità. Con la sua rete di oltre 5000 punti vendita capillarmente diffusi in tutto il Paese, la sua rete logistica e la sua capacità di raffinazione rappresenta un partner essenziale per la mobilità di tutti gli italiani.

Fin dalla sua fondazione, nel 1933, Il Gruppo api è un gruppo interamente privato. Oggi le attività industriali del Gruppo api fanno capo ad italiana petroli S.p.A.

Il gruppo api è un operatore integrato in tutti i settori dei carburanti e della mobilità.

Gestisce l’intero ciclo petrolifero del “downstream”, dall’approvvigionamento del greggio, alla raffinazione, alla logistica fino alla distribuzione e alla vendita.

I distributori capillarmente diffusi sul territorio e la vasta rete di clienti – oltre 12 milioni di clienti unici –  rendono api il più grande “retailer della mobilità” del mercato italiano.

Chi cerchiamo

Ingegneri chimici per la Funzionei Assistenza Tecnica  e per la Funzione HSE di api Raffineria di Ancona SpA

Il Gruppo api ricerca giovani ingegneri chimici per la Raffineria di Falconara Marittima – Ancona. Le persone verranno inserite in unità operativa nell’ambito dell’assistenza tecnica o della produzione (HSE), a supporto della gestione delle attività operative e di esercizio. E’ richiesta una votazione minima di laurea di 105/110 e un’età entro i 29 anni. Il ruolo richiede oltre ad una solida preparazione tecnica di base e la padronanza di excel, una buona capacità di comunicazione, attitudini negoziali, spiccata capacità di analisi, uno stile di problem solving orientato alla concretezza, proattività e curiosità. A parità di requisiti la residenza nella regione Marche sarà valutata come titolo preferenziale. La sede di lavoro è Falconara Marittima; nell’ambito del percorso formativo potrà essere previsto un periodo di esperienza presso la capogruppo Italiana Petroli, nell’ambito della programmazione lavorazioni o del supply. E’ prevista assunzione con contratto di apprendistato (CCNL Energia e Petrolio). L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi.

Per inviare la propria candidatura: selezione@italianapetroli.it




Foto gallery


© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY