IBM CLIENT INNOVATION CENTER

Experience. Create. Inspire.

Chi siamo

L’ IBM Client Innovation Center è una azienda del gruppo IBM Corporation con sedi in tutto il mondo presente in Italia a Peschiera Borromeo (MI), Bari e Napoli e con progetti su tutto il territorio nazionale.

L’azienda ha come obiettivo la realizzazione di sistemi ICT per il mercato IBM in Italia e nel mondo e cerca giovani appassionati e motivati ad intraprendere una brillante carriera professionale a supporto della trasformazione digitale delle imprese e dei loro clienti, attraverso l’utilizzo delle tecnologie più innovative.

 

Chi cerchiamo

IBM Client Innovation Center cerca giovani di talento e ambiziosi, desiderosi di accrescere le loro competenze e disposti a mettersi in gioco, da coinvolgere in progetti stimolanti ed innovativi nei più diversi settori di industria e per vincere insieme ai nostri Clienti, le sfide cruciali che essi affrontano in questa fase di enorme trasformazione.

Le tecnologie di maggiore interesse sono il Cloud per lo sviluppo di applicazioni cloud-native, la migrazione di workload esistenti e la definizione di architetture multi-cloud ibride; l’ Intelligenza Artificiale e la Robotic Process Automation per il supporto ai processi cliente e enterprise; la realizzazione e lo sfruttamento di piattaforme Internet of Things in funzione delle necessità di business nelle diverse industry, oltre che le Blockchain, i Big Data, le applicazioni Mobile, le sempre crescenti esigenze legate alla Security, oltre che la nuova frontiera dei sistemi gestionali con l’implementazione di S/4 Hana.

L’azienda offre inoltre, a professionisti già con esperienza, un ambiente agile e intraprendente dove possano massimizzare l’efficacia nello sfruttamento delle loro conoscenze, la possibilità di approfondirle e di acquisirne di nuove.

Un percorso di carriera tagliato sulle caratteristiche di ciascuno consentirà a tutti coloro che dimostreranno entusiasmo e impegno, di crescere in un contesto stimolante, esercitando le proprie capacità di leadership e collaborazione.




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti