ROMEO GESTIONI S.p.A.

La fabbrica dei servizi intelligenti

Chi siamo

La Romeo Gestioni S.p.A. è una società di servizi fondata nel 1989 operante nel settore del Real Estate per la gestione di patrimoni immobiliari per conto terzi (clienti privati e committenti pubblici), con l’obiettivo di offrire al mercato un servizio globale. Grazie alla elevata capacità di adattamento alle specifiche esigenze dei clienti unitamente alle capacità gestionali, organizzative e tecniche, la società ha saputo estendere il proprio raggio d’azione anche in settori non direttamente riconducibili a quello immobiliare.

Attraverso l’integrazione in un unico strumento tecnologico di tutti gli aspetti tecnici, normativi, amministrativi o contabili che si affrontano nella gestione dei diversi asset, la Società ha creato il Sistema Romeo, un sistema integrato che investe nella formazione delle risorse umane e in tecnologie e fornisce ogni giorno soluzioni alle attese e agli interessi sia degli utenti, sia dei proprietari committenti.

Chi cerchiamo

STAGE AREA AMMINISTRAZIONE- CONTROLLO DI GESTIONE
Il candidato ideale è un brillante neo laureato in discipline economiche che intenda intraprendere un percorso formativo e professionalizzante nel settore del controllo di gestione di commesse (manutenzioni e pulizia).

Requisiti indispensabili sono:

  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • eccellente padronanza del pacchetto Office
  • ottima capacità di scrittura
  • buona capacità di relazione

Il progetto di stage prevede un percorso di affiancamento e formazione nell’ambito delle seguenti attività riferite al controllo di gestione delle commesse:

  • verifica della contabilità di commessa e di tipo analitico
  • predisposizione della documentazione di previsione, di controllo e di reporting.

STAGE ASSISTENTE COMPLIANCE AZIENDALE – NAPOLI

Importante società operante nel settore dei servizi sull’intero territorio nazionale, ricerca brillanti laureati in discipline tecniche e/ o amministrativo giuridiche, da inserire con rapporto di stage all’interno dell’area compliance e del Sistema di gestione integrati (Qualità, Ambiente, Sicurezza, Privacy).

Il candidato ideale è un neo laureato che intenda intraprendere un percorso formativo e professionalizzante nelle diverse attività della funzione compliance deputata alla gestione della conformità delle diverse aree aziendali attraverso la corretta applicazione:

  • delle procedure interne della Società
  • degli adempimenti di cui al D.Lgs. 81/08 (salute e sicurezza sul lavoro), D.Lgs. 152/2006 (T.U. ambientale), Reg. UE 679/2016 (trattamento dati personali),
  • dei requisiti di conformità delle norme internazionali ISO 9001 e 14001

Requisiti indispensabili sono:

  • eccellente padronanza del pacchetto Office
  • eccellente capacità di scrittura
  • buona capacità di relazione
  • buona conoscenza della lingua inglese

Posizioni aperte:
-STAGE AREA AMMINISTRAZIONE- CONTROLLO DI GESTIONE
-STAGE ASSISTENTE COMPLIANCE AZIENDALE
I candidati interessati dovranno inviare il proprio CV completo di foto alla seguente email: recruiting@grupporomeo.com




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY