La Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II ha attivato il Corso di Preparazione per l’accesso ai Corsi di Laurea a numero programmato in:

Medicina e Chirurgia

Odontoiatria e protesi dentaria

Farmacia

Professioni Sanitarie (Infermieristica, Fisioterapia, Dietista, Logopedia, ecc…)

Il corso, della durata di 100 ore, si terrà presso il Policlinico dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, in via Pansini n. 5 (Napoli). Saranno accettati fino a 1.200 iscritti.

Le lezioni si terranno di mattina, dalle ore 08:30 alle 13:45, in diverse aule della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo napoletano con professori universitari della Scuola ed esperti delle specifiche materie.

Il corso è unico ed è diviso in due parti, la prima si svolgerà dal 20 al 31 luglio 2020, la seconda dal 17 al 28 agosto 2020.

L’iscrizione è aperta a tutti, senza vincoli di età, e dev’essere perfezionata entro 3 giorni dalla ricezione dell’email contenente le informazioni sulla procedura e comunque non oltre le ore 13.00 del giorno 10 luglio 2020.

Per ulteriori informazioni e per effettuare l’iscrizione, si prega di consultare il sito http://www.orientamentomedicina.it/