Il 22 settembre 2023, alle 9.30, nelle Aule Amirante e Conforti della sede di via Porta di Massa 32 del Dipartimento di Giurisprudenza federiciano darà il benvenuto agli studenti della Laurea Magistrale e del Corso di Laurea in Scienze dei Servizi giuridici, con una giornata di accoglienza rivolta alle matricole dedicata alla formazione giuridica e alle sue opportunità.

L’incontro prevede interventi del mondo accademico e delle professioni.

Saranno illustrati i piani di studio curricolari della Laurea Magistrale, le opportunità di studio offerte dal Doppio Titolo con l’Università di Toulouse, il percorso in Giurisprudenza ed Economia e i percorsi della Laurea Triennale.

La giornata sarà aperta dai saluti di Carolina Berlingieri, ordinario di Diritto Privato e Vice Direttore del Dipartimento.