Si terrà venerdì 5 aprile 2024 alle 10.30, presso il Complesso Universitario Monte Sant’Angelo (Aula T6), la seconda edizione dell’evento di orientamento “Il Biologo nel contesto aziendale”, mirato sia ad orientare gli studenti nella scelta consapevole del percorso di laurea magistrale, sia a presentare opportunità di lavoro in contesti diversi.

Dopo la presentazione e i saluti di benvenuto di Eliodoro Pizzo, Coordinatore del Corso di Laurea magistrale in Scienze Biologiche, intervengono Alessandro Fiorenzano, Ricercatore all’IGB- CNR, Napoli; Lunds University, su «Dalla ricerca di base alla terapia cellulare per la malattia di Parkinson», Stefania Di Costanzo e Gaetano Natale, Scientific Affairs Manager e Chief Commercial Officer presso l’azienda «Copan», Brescia, su «Esplorando nuove vie: navigare percorsi alternativi al mondo accademico con una laurea in biologia», e Luigi D’Elia, Ricercatore presso l’azienda «eLoop», Napoli, su «Valutazione della sostenibilità ambientale attraverso il life cycle assessment»

Gli interventi degli speakers saranno di ispirazione per studenti ma anche per dottorandi/laureati/borsisti.

Per iscriverti all’evento compilare il FORM.

Locandina.

(fonte redazionenews@unina.it)