Prosegue lunedì 18 marzo 2024, alle 13, “Manager per un giorno”, il format di F2 Radio Lab dedicato alla conoscenza diretta da parte degli studenti federiciani delle dinamiche e dei processi del mondo lavorativo.

Il programma nasce in collaborazione con ManagerItalia Campania, aderente alla federazione nazionale che rappresenta in Italia oltre 33.000 manager e il servizio Orientamento della Federico II.

Agli studenti federiciani di tutte le tredici aree didattiche (da Agraria a Studi Umanistici, da Farmacia a Giurisprudenza, fino a Medicina Veterinaria e Architettura) è stata data la possibilità di trascorrere una giornata in una grande azienda, vivendo così un’esperienza diretta unica, specifica e privilegiata accanto a un top manager, in modo da poter entrare in contatto con qualificate esperienze professionali, in modo da comprendere le dinamiche e i processi del mondo del lavoro, mettendo in pratica il proprio percorso di studi.

A F2 Radio Lab, durante il programma “Manager per un giorno”, gli studenti racconteranno in diretta la loro esperienza.

Per ascoltare la diretta www.radiof2.unina.it