E’ stato prorogato il termine per le immatricolazioni e le iscrizioni all’anno accademico 2023/24.

Con decreto rettorale n. 4261 del 30.10.2023, è stato disposto di prorogare al 30 novembre 2023 la scadenza del termine per effettuare le immatricolazioni ai corsi di laurea ad accesso libero (triennali ed al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza) e le iscrizioni agli anni successivi al primo di tutti i corsi di studio, nonché i passaggi ed i trasferimenti di corsi di studio, senza il pagamento del contributo sanzionatorio.

E’ prorogato alla stessa data il termine di scadenza per prelevare (attraverso segrepass) direttamente dalla banca dati INPS i dati relativi all’ISEE valido per le prestazioni universitarie, relativamente alle immatricolazioni ed alle iscrizioni agli anni successivi al primo.

(fonte: redazionenews@unina.it)