A Napoli, l’azienda organizza il Workshop di empowerment femminile per supportare le giovani donne che si accingono a delineare il proprio percorso professionale.

Würth Italia, azienda leader nella distribuzione di elementi di fissaggio e montaggio, organizza il Workshop di empowerment femminile “WOW: Women of Würth”, in programma giovedì 20 aprile dalle ore 08.00 alle ore 12.30 presso l’Hotel NH Napoli Panorama (Via Medina, 70, Napoli).

Il workshop mira a potenziare la talent acquisition del territorio campano ed è rivolto a studentesse universitarie, neolaureate e (neo)diplomate interessate a confrontarsi con professioniste d’azienda, per un arricchimento reciproco in grado di facilitare networking e consapevolezza delle proprie competenze e attitudini che possono fare la differenza nel mercato del lavoro attuale.

Per maggiori informazioni scarica gli allegati

locandina evento

comunicato stampa

per iscriversi al workshop clicca qui